lunedì 17 dicembre 2012

ciao a tutti

Ciao a Tutti, per essere informale, sono un po' nervosa e spaventata, da questa mia prima esperienza come blogger, non essendo pratica. Mi presento (anche se mi ha già vagamente presentata Edson):
io sono Naomi, vado al Liceo linguistico e studio tedesco e spagnolo, a parte inglese, ovviamente. Su questo sito parlerò soprattutto di psicologia, linguaggio del corpo e affini; questo perchè è un argomento che mi interessa e affascina: la complessità della psiche umana e come influisce sul nostro corpo e sulle nostre azioni è davvero straordinario, credo che più o meno affascini tutti...
Psicologia non è una materia che studio a scuola, ma sono abbastanza informata perchè ho svariati libri al riguardo che leggo nel mio tempo libero.
Se può essere utile potrei anche scrivere qualcosa sulle lingue che sto studiando a scuola, ma il mio obbiettivo primario, come già scritto in antecedenza :), è parlare di psicologia. Purtroppo non credo potrò scrivere regolarmente e/o spesso a causa dei miei impegni scolastici e non.
Comunque vi auguro una buona lettura e spero di esservi utile e di vostro gradimento.  :)
                                                                                                                      NAOMI FORESTI

1 commento:

  1. Non ti preoccupare Naomi vedrai che andrà tutto bene. Da come ti conosco io non dici mai una cosa che non è vera, quindi stai tranquilla e divertiti. Grazie per esserti unita al nostro blog è veramente un piacere avere gente come te tra di noi. Spero che il tuo reparto abbia un buon progresso e anche successo.

    RispondiElimina